immagine icona Immobiliare​Real Estate

 

La sezione Real Estate è in corso di aggiornamento

 

Nell’ambito dello sviluppo dell’aeroporto internazionale di Fiumicino è in pieno svolgimento il piano di sviluppo delle iniziative Real Estate che vede la promozione di attività orientate al miglioramento dell’esperienza del passeggero e della qualità dei servizi offerti, non solo all’interno dei Terminal ma anche nelle aree circostanti che si trovano all’interno del sedime aeroportuale.

Le iniziative di sviluppo Real Estate in fase di avvio fanno parte del più ampio “Progetto di Completamento di Fiumicino Sud” (ENAC, 2011) e vedranno la realizzazione di nuove infrastrutture legate principalmente alle sfere del direzionale, del ricettivo e dei servizi annessi. 

L’iniziativa più rilevante, un distretto business multifunzione, vedrà a breve l’avvio delle attività di commercializzazione degli spazi che si andranno a realizzare con il supporto di BNP Real Estate Advisory.

L’avvio delle iniziative Real Estate contribuirà alla valorizzazione del sistema aeroportuale di Fiumicino e permetterà allo scalo di proiettarsi verso gli standard di offerta dei principali competitor internazionali e verso il concetto di «Città-Aeroporto».