immagine icona Foto notizieFoto notizie

 
list_img
30 agosto 2017
Accordo di collaborazione tra ADR Assistance e RFI per affiancare costantemente i viaggiatori che necessitano di assistenza in tutte le fasi del viaggio, dal treno fino all’aereo.

list_img
22 agosto 2017
La nazionale di pallavolo è partita nel primo pomeriggio alla volta della Polonia dove, dal 24 agosto al 3 settembre, si svolgerà la 30esima edizione dei Campionati Europei.

list_img
8 agosto 2017
Operativi dal 7 agosto sullo scalo di Roma due Canadair e un Beechcraft della Securite Civile

list_img
4 agosto 2017
Da oggi i passeggeri in arrivo al Leonardo da Vinci potranno usufruire di un nuovo “Punto Informazioni Turistiche – P.I.T.” aperto presso gli Arrivi internazionali del Terminal 3. Più informazioni, accoglienza e servizi per i passeggeri internazionali in arrivo nella capitale.

list_img
31 luglio 2017
Si tratta di pick-up 4X4, in forza alla Protezione Civile locale, attrezzati con moduli antincendio della capacità di 450 litri ciascuno, in grado di raggiungere efficacemente zone fuori strada e di intervenire in pochi minuti per spegnere focolai.

list_img
27 luglio 2017
Sbarca a Fiumicino il grande Jazz dell’auditorium di Roma. I passeggeri saranno protagonisti dei concerti, che si svolgeranno per tutta l’estate.

list_img
24 luglio 2017
Nuova iniziativa di intrattenimento culturale per i viaggiatori ideata da Aeroporti di Roma, in collaborazione con Auditorium della Conciliazione.

list_img
7 luglio 2017
Gli Airbus 330-200 equipaggiati con motori General Electric con una potenza di 72.000 libbre di spinta, un’autonomia maggiorata che consente di collegare Europa e Argentina in pieno comfort.

list_img
13 marzo 2017
Due nuove stelle della cucina romana e laziale si sono accese oggi presso l'Italian Food Street dell'Area di Imbarco Internazionale E dell'aeroporto Leonardo da Vinci. Gianfranco Pascucci e Sandro Serva, tra i più noti chef stellati del Lazio, hanno infatti preparato e offerto le proprie prelibatezze enogastronomiche ai numerosi passeggeri presenti, animando un vero e proprio cooking show nell'insolito scenario della nuova area internazionale di imbarchi E, che si sviluppa in una vera e propria "Strada del food italiano" con il meglio dei prodotti tipici del Made in Italy.

list_img
26 gennaio 2017
Per ‘Santa Cecilia al volo’ doppio concerto all’aeroporto di Fiumicino della nota pianista, che vanta già numerosi riconoscimenti internazionali