Modalita’ di accreditamento tesseramento on-line

 

Il sistema tesseramento è stato implementato con un nuovo servizio on-line per l’inserimento delle richieste di rilascio dei tesserini di ingresso in aeroporto. Possono richiedere l’attivazione del proprio profilo solo gli Enti Richiedenti accreditati presso gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Gli utenti potranno richiedere le credenziali di accesso con le seguenti modalità:

  1. inoltrare un’istanza via mail specificando nell’oggetto “richiesta attivazione tesseramento on line”, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
  1. Fiumicino:  tesseramentofco@adr.it
  2. Ciampino: tesseramentocia@adr.it
  1. indicare la  società di appartenenza, il numero telefonico e  l’indirizzo di posta elettronica al quale si vuole essere contattati
  2. entro 2 giorni lavorativi, ciascun utente riceverà una e-mail indicante il luogo, la data e l’orario di incontro propedeutico all’acquisizione delle credenziali e finalizzato all’ottenimento delle istruzioni operative.

Si evidenzia inoltre che gli Enti richiedenti, che hanno ottenuto le credenziali, potranno, a loro volta, autorizzare ed accreditare le società esterne che operano per loro conto con analoghe modalità a loro assegnate.

Per eventuali esigenze tecniche è possibile contattare l’Ufficio Tesseramento ,  i cui riferimenti sono indicati nella mail che sarà inviata a ciascun utente all’atto della richiesta.